Sull’app iOS il pallino di notifica sulla campanella è praticamente invisibile. Ma io capisco che lo fanno per tenere l’utente non troppo attaccato al suo nuovo giocattolo social. Quanto paternalismo 👍 Certo è una novità. Paternalism-driven interfaces.

@gstml comunque tieni anche conto che - magari - l'app iOS/ufficiale è banalmente fatta male. Su Toot! le notifiche le vedo. Secondo me dovresti provare qualche altro client (io ne ho provati un po' ma al momento nessuno batte Toot! imho).

@emanuele beh io guardo all’app ufficiale (se ha senso l’aggettivo per un network federato) come “voce” ufficiale per capire come è orientato il “medium”. Per lo più io uso tutto da web.

Follow

@gstml si è vero ma l'ecosistema intorno (vivo e pieno di alternative) mostra anche l'entusiasmo (nerd) che circola verso questi strumenti (anche Matrix per dire è pieno di client non-ufficiali). Imho in questi casi, c'è ancora molto il fuoco sul protocollo server-side per cui i client ufficiali perdono importanza/attenzione.

· · Web · 0 · 0 · 1
Sign in to participate in the conversation
Mastodon

The social network of the future: No ads, no corporate surveillance, ethical design, and decentralization! Own your data with Mastodon!