Show newer

@gstml paradigmi cui non siamo abituati. Pensa quanto in piccolo sono indicati i like o boost. Si interagisce senza che l’interazione stessa diventi un gioco dal quale dipendere.

«Mastercard unleashes new era of biometric to enhance the checkout experience».

When using systems please keep in mind one big rule: the biometric data HAVE to be stored on a secure chip/device you own. If the data are store/managed by the service provider the system is insecure and not compliant by design.

Please avoid those kind of systems: a is always possible and you will loose something you can't change.

mastercard.com/news/press/2022

@Massy85 immagino tu stia parlando di una istanza matrix self-hosted. In tal caso recupera il database (sqlite o postgres o quel che usavi) e spostalo nella nuova installazione. Poi modifica opportunamente il configuration.yaml di matrix-synapse per usare quel database e avvia tutto.
PS: se stai pensando a freedombox solo per Matrix-synapse, ti direi che puoi farne benissimo a meno.

@underscorner @gioxx @gstml se il parser lo scrivi tu, puoi scegliere tu cosa far finire sulle tue pagine, io faccio arrivare i toot ma non tutte le risposte ad esempio

@gstml @underscorner @gioxx io al momento ho implementato solo il percorso diverso: gli ultimi miei 5 toot finiscono in una colonna sul mio blog

@gioxx @gstml avevo guardato un paio d’anni fa e c’era un plugin per WordPress…

@gioxx Ben ti sta ad usare roba connessa ad Alexa! 😛

@gstml ah si è vero, non si possono commentare i boost. È un po’ come Twitter anni fa, chissà se sia o meno in to do list per Mastodon. Credo che poter commentare sia utile perché aiuta a orientare e contestualizzare la ragione del boost.

Emanuele boosted

@gioxx (shame on you che gli dai visibilità! :-P)

@gioxx ma il problema è bitcoin o uno che investe una montagna di soldi senza neanche capire di che si tratti? Potevano benissimo essere euro con lo stesso testimonial. Perché nel caso di truffe classiche non si titola mai "Truffa degli euro, prof universitario perde..."? Certi titoli cavalcano paura, ignoranza e populismo.

@gstml ok, per curiosità sono andato a vedere e dalla app su iOS vedo correttamente il cuore fasciato. Da browser su Windows invece vien fuori il cuore col cerotto accanto.

@gstml ahah, wow, io nel tuo toot iniziale invece vedo un cuore con un cerotto accanto!

@gstml imho you should submit your changes to the official repository.

Show older
Mastodon

The social network of the future: No ads, no corporate surveillance, ethical design, and decentralization! Own your data with Mastodon!